Concessionaria ufficiale GASGAS | modelli Trial TXT
Concessionaria ufficiale GASGAS
Scopri i modelli Trial TXT
Cabutti Motor diventa Concessionaria ufficiale per la provincia di Cuneo del brand GASGAS.
La GasGas nasce come marchio spagnolo di moto da trial, enduro e cross. La sua fama inizia con i campionati mondiali di trial, grazie ai piloti Jordi Tarrés, Marc Colomer e un altro campione del mondo indoor ed outdoor come Adam Raga.
MODELLI TRIAL

TXT RACING 300
Potenza e Maneggevolezza assoluta.La GasgGas TXT RACING 300 è una moto da trial capace di erogare una potenza vigorosa facile da gestire, ed è realizzata per i piloti esperti che vogliono andare oltre i propri limiti.
Il motore a 2 tempi da 300 cc3 è progettato per i più temerari che ambiscono a scalare le vette più difficili e affrontare le sfide più dure. Con costi di esercizio contenuti, sospensioni di alta qualità, una scatola del cambio robusta e affidabile per cambiate precise, nonché frizione e freni idraulici Braktec, la TXT RACING 300 è una moto dalle prestazioni offroad eccezionali.
Gli impianti frenanti Braktec assicurano ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza. Una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota.
Il manubrio rastremato robusto e leggero è realizzato in alluminio di alta qualità e dotato di manopole Renthal. Collegato alla piastra della forcella fresata CNC tramite morsetti in alluminio forgiato, il manubrio garantisce stabilità e un controllo totale al pilota.
Nelle sovrastrutture viene impiegato il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi.
Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.
Le forcelle TECH, lisce e progressive, assicurano la migliore maneggevolezza in assoluto. Hanno una una funzione di regolazione della fine della corsa per evitare i fondocorsa. Al lato destro vi è il registro dell'estensione, mentre un perno in alluminio da 160 grammi della ruota anteriore garantisce in qualsiasi momento la massima sensazione di sicurezza all’anteriore.
L'ammortizzatore a 2 vie REIGER, grazie allo smorzamento regolabile, permette ai piloti di modificare il comportamento dell’ammortizzatore in base alle proprie preferenze.

TXT GP 300
Moto da trial capace di erogare una notevole coppia, insieme a prestazioni e a maneggevolezza eccezionali.La GasgGas TXT GP 300 ha un motore a 2 tempi da 300 cm3 progettato per i più temerari che ambiscono a scalare le vette più difficili e affrontare le sfide più dure.
La cassa del filtro dell'aria in carbonio montata sulla linea TXT GP garantisce passaggio dell'aria e protezione del filtro ottimali. Dotato di design intelligente brevettato, è un elemento strutturale di ogni moto e non include sotto-unità aggiuntive. Il filtro Twin Air è facilmente accessibile e rimovibile estraendo un solo bullone.
La GasGas TXT GP 300 è equipaggiata con manubri rastremati Renthal, i migliori sul mercato in fatto di robustezza e affidabilità. Rifinite con un inserto protettivo centrale, le manopole Renthal consentono al pilota di controllare al meglio la TXT GP.
Il telaio è estremamente robusto e realizzato con elementi tubolari da 1,5 in acciaio al cromo-molibdeno 25CrMo4. Tagliato con robot e saldato al laser, consente una risposta del pilota precisa, un assorbimento dell'energia molto efficace e una straordinaria durata. Il peso non supera i 6 kg ed è rifinito con un rivestimento a base di polvere di colore rosso e una targa esclusiva speciale con numero di serie.
Il motore della TXT GP 300 sta tutto nell'erogazione di una potenza vigorosa e controllabile e in un'enorme quantità di coppia, pur rimanendo compatto. Dando ai piloti tutto ciò di cui hanno bisogno per affrontare salite tecniche impegnative, grazie alla vicinanza di tutti i componenti interni il motore contribuisce anche a fare sì che la moto risulti leggera, facile da muovere e rapida nei cambi di direzione.
Contattaci per maggiori informazioni e vieni in concessionaria a scoprire i nuovi modelli TRIAL GasGas TXT 300 e GP 300.